Il 16° Memorial ARKADIUSZ GOLAS ha fatto da cornice al debutto di CogenLab come MAIN SPONSOR della Sir Safety Perugia Volley Club, che nella prima partita con la nuova maglia, la semifinale del 25 settembre, ha finalizzato una “remuntada” affascinante, vincendo al TieBreak dopo essere stata sotto di due set.
Uno sforzo importante, per la nostra azienda, quello di sostenere un eccellenza sportiva del territorio, a fianco di player di dimensioni internazionali, come SIR SAFETY, e di grandi imprese del territorio, a dimostrazione della volontà dell’Amministratore Delegato Mirco Salari e del consiglio dei soci di condividere gli importanti ed ambiziosi traguardi che da tempo sono nelle mire e nelle corde della compagine perugina, come già dimostrato.
Un segno tangibile della politica di CogenLab fortemente innovativa nel risparmio energetico di imprese ed attività ma al contempo radicata nel territorio, e quindi sempre a sostegno delle iniziative, anche sportive, che lo animano.
Siamo certi che i ragazzi guidati da Nikola Grbic sapranno onorare lo sport e portare in alto, in Italia ed in Europa, i nomi che hanno stampati nella maglia e la città che rappresentano.